Gli inviti, questi sconosciuti.
Ogni utente di questo forum ha a disposizione 5 inviti al mese.
L'invito potete inviarlo dal vostro profilo.
Sulla sinistra trovate la voce "Miei inviti", usateli bene.
Bel modo di finire sui giornali
  • PiloTTa ottobre 2010

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo494422.shtml

impressionante poco lontano da casa mia, un libero professionista come me, giovane papà. Che Dio ci aiuti

• NeuroticoNeurotico ottobre 2010

Che te frega?

Mica sei avvocato tu...

• PiloTTa ottobre 2010

Non sono avvocato, ma questa è una cruda trraduzione delle realtà locali, non come quelle delle grnadi città. Qua la troppa tranquillita inebria i sensi, la gente è capace di tutto. Ne mio ufficio passa gente di ogni tipo con ogni tipo di problema. Proprio ieri una discussione animata  e assurda con un "ex cliente" spero, che voleva farsi risolvere un problema catastale a casa sua procuratogli da un geomtra nel 1994. Solo che non voleva parcelle da parte mia, perchè lui non c'entrava niente, perchè l'ufficio tributi là, perchè lo stato quà, perche noi tecnici su, perchè la moglie giù etc etc. Incazzato con il mondo vieni a sfogarti nel mio ufficio, mavaffanculo da dove sei venuto, io faccio sto lavoro per passione e per bisogno, non per farmi insultare civilmente e moralmente da te!!!!!! scusate ma mi devo sfogare, Visto che poi educatamente gli ho semplicemente detto "scusa ma io questo lavoro non lo posso fare....arrivederci"   

• PiloTTa ottobre 2010

pensa se questo mo rientra con un bastone in ufficio, perchè io sono un geomtra. Che faccio mi faccio mena? o glielo ficco su per il culo?

Benvenuto!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Loggati Registrati

In questa discussione