Gli inviti, questi sconosciuti.
Ogni utente di questo forum ha a disposizione 5 inviti al mese.
L'invito potete inviarlo dal vostro profilo.
Sulla sinistra trovate la voce "Miei inviti", usateli bene.
Apro una discussione
  • PiloTTa novembre 2010

Travaglia fa il suo bel libricino e va in trasmissione, Saviano baldo giovane figlio di dottore dipendente di stato, dice due cose in più su casa sua e va in televisione con la scorta però, con Benigni che impara a memoria autistica la divina commedia, diventando un simbolo nazionale, Santoro singhiozza in televisione, canta e imita gli ex cccp. Una viziatella di 22 strozza la cugina perchè si tromba il suo ragazzo, ficsion gratuita, mentre il veneto affoga, Fini si fa il bicchierino di vino in più con Casini, chiamano un leghista che invece di preoccuparsi della sua salute fa le intermediazione, perchè lui ha visto un piccolo spiraglio, Il presidente (chinate il capo) si fa tirare un soprammobile in faccia, sanguina succo di pomodoro e fa come Balboa in roky uno, appeso alla portiera dalla nostra autoblindo. Il grande fratello va in onda, Fiorello non andrà più in onda su mediaset per principio, intanto fa la pubblicità per infostrada su mediaset perchè lui ha 50 anni ma non si vede. La nostra santità dichiara che tutte le vittime della pedofilia saranno martiri, e la ducati gli regala due belle moto nuove. Un comunista è rappresentante della nostra nazione "democratica", Nevruz Canta i depeche mode con Morgan, che usciva in tv di spalle e rientra di petto. tv tv tv tv tv tv tv, sinceramente io sto diventando intollerante.  

• cavallocavallo novembre 2010

si, vabbè, ma non te ne sei persa una di trasmissione 

• AsciaAscia novembre 2010

...ti ammiro e ti stimo apriori, soltanto perchè sei riuscito, fino ad oggi, a non diventare già intollerante...

• NeuroticoNeurotico novembre 2010

Pilò, riprendi fiato e cambia pusher.

La televisione puoi spegnerla.

• PiloTTa novembre 2010

da mo che l'ho spenta

Benvenuto!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Loggati Registrati

In questa discussione